Benedetta Parodi racconta il rapporto con Fabio Caressa

di Maris Matteucci Commenta

Benedetta Parodi racconta il rapporto con Fabio Caressa in una intervista al settimanale Gente...

In una intervista al settimanale Gente che uscirà quest’oggi in edicola, Benedetta Parodi racconta il rapporto con il marito Fabio Caressa con cui sta insieme ormai da quindici anni.

Lui è uno dei telecronisti sportivi più noti di Sky, lei – dopo l’esperienza a Studio Aperto come giornalista – ha trovato la sua dimensione naturale “tra i fornelli” prima nel programma Cotto e mangiato su Italia 1 e oggi a I menù di Benedetta su La7.


Oltre che una brava cuoca, Benedetta Parodi è anche mamma e moglie perfetta. A proposito del rapporto con il marito Fabio Caressa, la giornalista-conduttrice racconta: “E’ chiaro che ogni tanto mi fa arrabbiare e lui replica dicendo che sono una rompiscatole. Ma è abile come nessun altro a capirmi nel profondo e a starmi accanto in ogni momento“.

La coppia ha tre figli: Matilde, Eleonora e Diego. “Quando ci sono dei figli a volte è difficile in una coppia trovare equilibrio“. Invece Benedetta Parodi e Fabio Caressa ci sono riusciti perfettamente: “A me è toccata la parte della rompiscatole seriosa – dice la giornalista – mentre mio marito mi invita ad essere più leggera“. E’ per questo che per il suo quarantesimo compleanno le ha fatto un regalo molto particolare: “Si è presentato con una valigia piena di completini intimi di Victoria’s Secret sexy e ultracolorati“. Un invito alla leggerezza…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>