Ilary Blasi (annoiata) e Francesco Totti al Master di tennis a Londra – foto –

di Fabiana Commenta

La coppia si è riunita a Londra per tifare Roger Federer

Ilary Blasi e Francesco Totti volano a Londra per assistere alla finale del Master di tennis inglese che si è disputata ieri.

In campo Novak Djokovic contro Roger Federer: Totti e consorte hanno tifato il loro amico Federer, numero 2 del mondo, che però ha dovuto arrendersi al serbo che ha conquistato la vittoria. Francesco Totti e Ilary Blasi si sono incontrati direttamente a Londra per poter assistere all’incontro: Francesco Totti veniva da Roma, dopo la sconfitta nel derby contro la Lazio e Ilary veniva invece da New York.

Pochi giorni fa la conduttrice delle Iene è stata paparazzata nella Grande Mela insieme a due amiche mentre si concedeva un po’ di sano shopping con un look pratico, ma sexy, nonostante il freddo. Senza i figli Christian e Chanel, Ilary e Francesco si sono concessi un po’ di tempo insieme. Durante la finale di tennis la coppia era seduta in prima fila della 02 Arena di Londra e mentre Totti sembrava essere particolarmente preso dal match, Ilary non è parsa troppo interessata.

ILARY BLASI FA SHOPPING A NEW YORK SENZA FRANCESCO TOTTI

Maglietta con applicazioni brillanti, capelli legati in una treccia portata di lato, la ex letterina ha mostrato più di qualche volta un’espressione un po’ annoiata. Forse al tennis avrebbe preferito un po’ di sano shopping londinese. Dopo la partita la coppia si è lasciata fotografare insieme al campione svizzero e in questa occasione Ilary non ha perso invece l’occasione di sfoggiare il migliore dei suoi sorrisi.

Totti e Ilary sono grandi appassionati di tennis e puntualmente ogni anno assistono dalle tribune del Foro Italico a numerosi match in programma durante gli Internazionali d’Italia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>