Ilary Blasi fa shopping a New York (senza Francesco Totti)

di Fabiana Commenta

La bella conduttrice paparazzata mentre fa shopping con le amiche mentre il marito è impegnato nella preparazione del derby...

Ilary Blasi preferisce New York a Roma. Almeno in questo momento.
La bella conduttrice delle Iene è volata negli States per qualche giorno di vacanza insieme alle amiche Alessia (la sua parrucchiera) e Susanna per concedersi una sessione di shopping di lusso nella Grande Mela.

I paparazzi evidentemente sono appostati anche lì visto che la signora Totti è stata prontamente fotografata: le tre amiche sembrano divertirsi un mondo e sorridono ai fotografi (anche se Ilary non risparmia loro qualche linguaccia all’occorrenza…) cercando di difendersi dal freddo pungente.

Per l’occasione Ilary ha scelto un look comodo, ma sexy che mette in evidenza il fisico: leggings neri aderentissimi, piumino nero corto, biker con tacco con tanto di pelliccia e Chanel a tracolla per essere più comoda. I lunghi capelli biondi spuntano dal cappellino fuxia che regala un tocco di colore al look total black (le foto su TgCom).

Ilary Blasi: il matrimonio con Francesco Totti è solido

A che dopo l’estate la showgirl mostra un fisico invidiabile: merito dei consigli dei dietologo dei vip cui sembra che Ilary sia sia rivolta non molto tempo fa a Milano? Chissà, ma di certo mentre Ilary se la spassa a New York, il marito Francesco Totti è rimasto nella Capitale visto che domani sera sarà impegnato nell’atteso derby romano contro la Lazio.

Ilary Blasi va dal dietologo?

A casa sono rimasti anche i piccoli Christian e Chanel per permettere alla mamma qualche giorno di totale libertà. Anzi in molti si chiedono se la bella conduttrice abbia intenzione di tornare a Roma entro domani, giusto in tempo per poter assistere in tribuna al derby romano e tifare il suo Francesco. Quando si parla di Ilary Blasi e Totti, le malelingue sulle loro presunte, continue crisi matrimoniali, si sprecano…

foto TgCom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>