Ilary Blasi shopping senza Francesco Totti e linguaccia ai paparazzi

di Fabiana Commenta

La conduttrice delle Iene paparazzata mentre fa shopping non gradisce la presenza dei flash

Ilary Blasi fa shopping senza Francesco Totti, ma stavolta nessuno potrà parlare di crisi, o forse sì?
La bionda conduttrice si gode una sessione di shopping in centro a Roma, ma senza il marito Francesco Totti. Stranamente stavolta però non si grida all’ennesima crisi di coppia visto che il capitano è in tournée, impegnato con la Roma in Florida.

E mentre Francesco trascorrerà insieme alla squadra i prossimi giorni presso il Walt Disney World Resort, Ilary continua a fare shopping a Roma. In total black, con parka sportivo verde militare e borsa rosa, prova un paio di scarpe, continua a curiosare fra gli accessori esposti e poi lascia sistemare i numerosi acquisti in auto. Nel frattempo però si è anche accorta del paparazzo di turno e dietro gli occhiali da sole riserva gli riserva molte linguacce.

E in effetti stavolta sembra non aver gradito troppo la sua presenza: d’altra parte Ilary è abituata a trovarsi al centro del gossip e, se spesso sorride, altre volte, dimostra un po’ di irritazione nei confronti dei fotografi. Intanto il suo debutto in tv con la nuova serie delle Iene si avvicina sempre di più e a breve la conduttrice dovrà dividersi fra Roma e Milano.

Francesco Totti-Ilary Blasi traslocano nel nuovo appartamento extralusso con 36 stanze

Un periodo movimentato per Ilary che proprio di recente ha traslocato con la famiglia nel lussuoso appartamento dell’Eurosky Tower all’Eur dotato di ben 36 stanze… insomma la bionda Ilary si prepara a trascorrere il Capodanno 2012 a Roma e in ogni caso lontano dal marito… o deciderà di fargli una sorpresa e atterrare in Florida domani stesso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>