Selvaggia Lucarelli risponde spietatamente alle critiche di Filippo Magnini

di Fabiana 1

Il nuotatore ha scritto due tweet contro Selvaggia Lucarelli per difendere la fidanzata Federica Pellegini, ma la reazione della blogger è stata crudelmente spietata….

Selvaggia Lucarelli colpisce ancora. La giornalista blogger aveva “preso di mira” la campionessa di nuovo Federica Pellegrini da poco diventata testimonial per una sexy campagna pubblicitaria per Yamamay.

Nel suo blog aveva scritto simpaticamente che “volerla (Federica Pellegrini) far passare per sexy è come tentare di spacciare il Trota per un fine semiologo“: non si può discutere sul fisico atletico della sportiva, ma in effetti la bionda Federica sembra proprio mancare di sex appeal, qualità che le viene continuamente attribuita.

Le dichiarazioni di Selvaggia però non sono passate inosservate e a difendere Federica ci ha pensato addirittura il fidanzato, anche lui nuotatore Filippo Magnini.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini vogliono sposarsi

Il nuotatore ha risposto su Twitter sperando di mettere a tacere la blogger, criticando l’opinionista e una delle sue foto scattate qualche tempo fa. Lo sventurato poveretto però non ha capito di aver scatenato ancor di più le ire della Lucarelli che lo ha bersagliato analizzando con cinismo inconfondibile lo smielatissimo rapporto amoroso fra i due nuotatori che la coppia non lesina mai di sbandierare.

Selvaggia Lucarelli dice che Federica Pellegrini è l’anti-sesso

Le acute parole di Selvaggia riescono a fotografare in pochi tratti il fenomeno della coppia Federica-Filippo: Federica è anche simpatica, ma dovrebbe smetterla di “cavalcare l’onda sexy” con il rischio che lei stessa comincia a crederci indossando un abito con la schiena scollata a Sanremo che l’ha resa simile a “l’addetto alla linea gialla della metropolitana” per le dimensioni di schiena e spalle.

D’altra parte quando attacca Magnini (secondo Selvaggia “pure belloccio ma è il tipo che ti fa vedere la tartaruga pure se gli chiedi: “Scusa, sai mica dov’è Corso Vercelli?”) non può neppure ammette candidamente di non poter rispondere ai suoi twwe in difesa della “sirena nerboruta” Federica visto che “il mio credo religioso m’impedisce di replicare alle offese di un tizio le cui sopracciglia sono depilate nel mezzo manco fosse una star del nuoto sincronizzato”. Forse Magnini avrebbe fatto meglio a tacere… come potrà mai replicare adesso?

Di seguito la gallery con gli scatti di Federica per Yamamay: vi sembra sexy?

Commenti (1)

  1. Più che altro il Sig. Magnini prima di scrivere un messaggio pubblico, dovrebbe farlo correggere a qualcuno che sappia l’italiano. “ce” si scrive “c’è”. Dedicare qualche minuto alla lettura non gli farebbe male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>