Alberto di Monaco si sposa in giardino

di Cristina Baruffi Commenta

Il principe Alberto di monaco e Charlene Wittstock si sposeranno nel giardino del Palazzo Reale di Montecarlo.

Dopo aver assistito al matrimonio faraonico del principe William e Kate Middleton, il 2011 sarà protagonista di un altro matrimonio davvero indimenticabile tra il principe Alberto di Monaco e la bellissima Charlene Wittstock. La coppia si sposerà il 2 luglio dopo 5 anni di fidanzamento, ma secondo i ben informati non ci sarà una cerimonia sontuosa presso la cattedrale del principato, perché il matrimonio si svolgerà in giardino. Il motivo di questa scelta riguarda la gestione degli invitati, infatti il principe ha deciso che in questo giorno di festa ci saranno 4.000 ospiti e verrà dato libero accesso nelle sale del Palazzo ai sudditi in modo da rendere anche il popolo partecipe di questo straordinario evento.


In rete iniziano a trapelare le prime informazioni sul matrimonio, infatti è già stato reso noto il nome dello stilista scelto da Charlene (Armani) e si sa che verranno celebrate due cerimonie al termine dei quali l’ex nuotatrice verrà incoronata Altezza Serenissima.
Il viaggio di nozze sarà in Sudafrica, terra natale delle bella Charlene e molti dicono che il principe è desideroso di allargare la famiglia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>