Charlotte Casiraghi si sposa il 14 settembre?

di Fabiana Commenta

Carolina di Monaco vorrebbe far sposare Charlotte a settembre

SPORT-JUMPING-PEOPLE-MONACOA distanza di due anni dalle nozze di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, potrebbe celebrarsi ben presto un altro matrimonio nel Principato monegasco.
Il settimanale francese Le Parisien non nutre dubbi e lancia la ghiotta notizia: Charlotte Casiraghi si sposerà il 14 settembre con il suo compagno, l’attore Gad Elmaleh, da cui aspetta il primo figlio.

Da notare poi che il 14 settembre è una data molto importante per il Principato, giorno dell’anniversario della tragica scomparsa (era il 1982) dell’amatissima Principessa Grace e le nozze della nipote Charlotte, potrebbero cadere nello stesso giorno.

Sembra che a premere sulle nozze, ormai imminenti, sarebbe proprio Caroline di Monaco, madre di Charlotte, che vorrebbe vedere la figlia sposata prima della nascita del primogenito.

D’altra parte Carolina ha già vissuto in qualche modo un’esperienza del genere, visto che pochi mesi fa è diventata nonna per la prima volta dopo la nascita di Sacha, figlio del primogenito Andrea Casiraghi e della storica fidanzata, l’ereditiera Tatiana Santo Domingo.
In questo caso però la coppia non ha mai menzionato progetti di matrimonio: nel caso di Charlotte però le cose sarebbero diverse perché Carolina ci terrebbe che l’unica figlia femmina si sposasse prima di diventare mamma… ovviamente da Palazzo non arrivano conferme di alcun genere che latitano un po’ in tutte le occasioni.

CHARLOTTE CASIRAGHI, PRIME FOTO CON IL PANCIONE

Non è neppure arrivata la conferma ufficiale della gravidanza di Charlotte che però appare innegabile: il gossip è scattato qualche settimana fa quando Charlotte aveva sfoggiato un accenno di rotondità in occasione di un impegno ufficiale. Il fatto che da qualche tempo a questa parte avesse rinunciato ad andare a cavallo, ha fatto il resto e la conferma ufficiosa è arrivata dagli scatti fotografici che hanno immortalato l’inquivocabile pancino della piccola di Casa Grimaldi in costume da bagno.

Charlotte ha trascorso parte delle vacanze con il compagno Gad Elmaleh a Porto Ercole mostrando le prime rotondità della gravidanza… insomma pare proprio che il prossimo matrimonio potrebbe essere quello di Charlotte, come già annunciato due anni fa, quando tutti pensavano che si sarebbe sposata con lo storico fidanzato Alex Dellal.

Poco dopo la coppia si è lasciata e da oltre 18 mesi a questa parte Charlotte fa coppia fissa insieme a Gad Elmaleh, ormai accettato anche in famiglia…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>