Chi ci sarà alle nozze del principe di Monaco Alberto II?

di Eliana Tagliabue Commenta

Manca meno di una settimana alle nozze tra il principe di Monaco Alberto II con la nuotatrice sudafricana Charlene Wittstock e la domanda che aleggia silenziosa nell’aria è sempre la stessa: chi ci sarà tra i fortunati invitati?

Manca meno di una settimana alle nozze tra il principe di Monaco Alberto II con la nuotatrice sudafricana Charlene Wittstock e la domanda che aleggia silenziosa nell’aria è sempre la stessa: chi ci sarà tra i fortunati invitati? Di sicuro, tra i grandi nomi, quelli italiani scarseggiano un po’.


Al momento, infatti, l’unico vip nostrano ufficialmente confermato è Andrea Bocelli, che si esibirà proprio durante la funzione in chiesa. Per il resto, gli invitati, seppure famosi, sembrano tutti essere stranieri, a cominciare dai nomi sicuri di: Nicolas Sarkozy; il presidente francese; l’ex top-model Naomi Campbel; lo stilista Karl Lagerfield; Bernard Arnault, patrono del gruppo LVMH; e per finire Bertrand Piccard, il primo uomo meritevole di aver fatto il giro del mondo in mongolfiera senza alcuno scalo.
Non mancheranno, ovviamente, le presenze istituzionali, che annoverano: il Presidente tedesco Christian Wulff; quello della Commissione Europea Josè Manuel Barroso; il re del Belgio Albert II, nonché i reali della Spagna Felipe e Letizia.

A proposito di reali spiccano per la loro assenza i protagonisti del Royal Wedding William e Kate, impegnati in un tour ufficiale in Canada che impedirà loro di presenziare alle nozze; stesso problema anche per Carla Bruni, attualmente alle prese con la propria gravidanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>