Kate Middleton, la data prevista per il parto è oggi?

di Fabiana Commenta

Il Telegraph ha rivelato che la vera data presunta del parto sarebbe oggi...

Queen Elizabeth II Attends Westminster Abbey Service To Mark 60th Anniversary Of Her Coronation

E se Kate Middleton partorisse oggi? Il Royal Baby si lascia attendere mentre fotografi e giornalisti (oltre 200) sono appostati da giorni davanti al St. Mary’s Hospital di Londra in attesa della Duchessa di Cambridge.

E mentre gli inglesi se ne stanno con il fiato sospeso, adesso spunta la notizia che la vera data prevista del parto potrebbe essere oggi, il 19 luglio.

A diffondere la notizia è il Telegraph, secondo cui Kensington Palace non ha mai rivelato davvero la data ufficiale (il 13 luglio), ma avrebbe semplicemente detto che il royal baby era atteso per metà luglio.

Allo stesso staff medico sarebbe stato chiesto di rimanere sobrio un mese prima della data presunta, e quindi dal 19 giugno. Insomma tutto torna a questo punto e si spiegherebbe anche il fatto che Kate abbia già lasciato Londra da qualche giorno per rifugiarsi nella tenuta di famiglia a Bucklebury dai suoi genitori.

La tenuta in realtà dista 53 miglia da Londra, dettaglio che aveva fatto già parlare di un piano B e di un eventuale parto presso l’ospedale di Reading, lo stesso dove è nata proprio Kate.
La “vera” data spiegherebbe anche perché sabato scorso William ingannava il tempo giocando a polo, anziché stare accanto alla moglie…

REGINA IMPAZIENTE PER IL ROAYL BABY, VUOLE ANDARE IN VACANZA

Certo, pochi giorni fa mamma Carole (Middleton) si era lasciata scappare che il nipote/la nipote sarebbe nata sotto il segno del Leone, pertanto dopo il 23 luglio.

Se Kate dovesse ritardare ancora il bambino potrebbe nascere addirittura ad agosto…

Staremo a vedere perché di fatto non resta che aspettare la notizia attraverso la telefonata di William a Carlo e Camilla.

Purché il royal baby si affretti a nascere visto che potrebbe addirittura rimandare le tanto agognate vacanze estive della Regina, ansiosa di partire per il Castello di Balmoral…


Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>