Kate Middleton, la Regina vieta il babyshower

di Fabiana Commenta

Pippa Middleton starebbe organizzando il tradizionale baby shower per il nipotino, ma la Regina Elisebetta avrebbe storto il naso all’idea…

Niente baby shower per il royal baby di Kate Middleton e del Principe Wlliam e sembra che a vietarlo sia stata proprio la Regina Elisabetta II in persona… la gravidanza di Kate è costantemente sotto l’occhio dei riflettori e la Regina non vuole che il baby shower si trasformi nell’ennesimo evento che finisce in pasto al gossip…

sembra infatti che Pippa Middleton, futura zia del royal baby, abbia cominciato a organizzare la festa per il nipotino da qualche giorno a questa parte.

In Inghilterra e negli Stati Uniti infatti è consuetudine organizzare una festa tradizionale, il baby shower, ossia doccia di doni per il piccolo, in cui ciascuno porta regali per il piccolo e in cui si annuncia ufficialmente il sesso del nascituro.

I preparativi per il baby shower del nipotino di Pippa però sembrerebbero essere stati arginati fin dall’inizio: a quanto pare infatti a Palazzo Reale la notizia non sarebbe stata accolta troppo favorevolmente… tra l’altro a essere contraria al baby shower sarebbe addirittura la Regina Elisabetta.

Secondo la Regina la coppia Kate-William è già decisamente sotto i riflettori, ragione sufficiente per evitare un’ulteriore occasione per far parlare di sé. In molti fanno notare che la famiglia reale potrebbe essere colpita da eventuali critiche a causa di un evento che potrebbe essere considerato decisamente inopportuno in un momento di crisi economica come quello attuale.

KATE MIDDLETON MINIGONNA E TACCHI A SPILLO ALLA CORSE DEI CAVALLI

E secondo le indiscrezioni, i timori della Regina avrebbe definitivamente fatto tramontare l’organizzazione del baby shower proposto da Pippa… ma Kate resterà davvero senza baby shower per il suo piccolo?

Magari la sorella potrà decidere di organizzare qualcosa di privato per Kate e senza dare troppo nell’occhio… e il momento dell’annuncio ufficiale del sesso del bebè potrebbe essere rimandato ad altra occasione… baby shower o no, la gravidanza di Kate prosegue nel migliore dei modi. La Duchessa appare raggiante in ogni occasione ufficiale e non rinuncia anche durante la gravidanza al look che ha conquistato gli inglesi: ecco allora cappottini bon ton e gambe in vista….

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>