L’Inghilterra festeggia il matrimonio dell’anno

di Eliana Tagliabue Commenta

Manca ancora un po’ di tempo, tuttavia i sudditi inglesi sono già in fibrillazione per quello che già si preannuncia come il matrimonio dell’anno...

Manca ancora un po’ di tempo, tuttavia i sudditi inglesi sono già in fibrillazione per quello che già si preannuncia come il matrimonio dell’anno.
Stiamo parlando, ovviamente, di quello tra il principe William e Kate Middleton.

Gli inglesi si sono già attivati per celebrare l’attesa dell’evento nei modi più svariati, alcuni dei quali anche piuttosto stravaganti.
Un esempio su tutti è la parata di ragazze vestite come Kate nel giorno del suo fidanzamento, svoltasi proprio davanti a Buckingham Palace.
Ovviamente, non manca nemmeno l’oggettistica dedicata ai futuri sposi, di cui le porcellane con le loro immagini sono state solo il primo esempio.

Le ultime, originali trovate sono state due: la birra personalizzata “Kiss me Kate”, realizzata dal birrificio Castle Rock di Nottingham; ed un murales che ritrae i futuri sovrani in un’accattivante versione punk, opera dello street artist Rich Simmons che, per realizzare l’azzardatissima opera, si è dichiaratamente ispirato alla band dei Sex Pistols.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>