La regina Elisabetta vuole Kate Middleton

di Raffaella Belladonna Commenta

Era il 1952 quando la Elisabetta II fu incoronata diventando così regina rimanendo sul trono fino ad oggi e nel 2012 festeggierà 60 anni di regno..

Nel febbraio del 2012 la regina Elisabetta celebrerà il proprio giubileo di diamante (Diamond Jubilee) ovvero i 60 anni sul trono.

Era il 1952 quando la Elisabetta II fu incoronata diventando così regina rimanendo sul trono fino ad oggi e nel 2012 festeggierà 60 anni di regno.



La regina vorrebbe che il principe William sposi Kate Middleton nel 2010 in modo tale che la festa del matrimonio non eclissi il proprio giubileo.

I preparativi per la celebrazione di questa festa sono lunghi ed il matrimonio potrebbe occupare il regno per 6 mesi. Dopo quasi 8 anni di fidanzamento, spiega una fonte vicina alla regina, è giusto che William e Kate convolino a nozze quest’anno senza inutili e deleterie attese.

Kate e William infatti si sono conosciuti presso l’Università scozzese di St. Andrews ben 8 anni fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>