Sarah Ferguson e il Principe Andrea tornano insieme?

di Fabiana Commenta

Ritorno di fiamma fra la Duchessa di York e il Principe Andrea secondo il Sunday Telegraph

Princess Beatrice (C) poses for photogra
La Casa Reale inglese continua a far parlare si sé e stavolta non per l’atteso Royal Baby: diciassette anni dopo il divorzio, la rossa Sarah Ferguson e il Principe Andrea, secondogenito della Regina Elisabetta, potrebbero tornare insieme.

La notizia, che sarebbe un vero e proprio scoop, è stata lanciata dal Sunday Telegraph: secondo alcune fonti vicine alla coppia, Andrea e Sarah potrebbero addirittura risposarsi.

Si tratterebbe addirittura solo di questione di tempo.

Il gossip in realtà nasce da un incontro di Sarah Ferguson con la Regina Elisabetta che in questi giorni sta trascorrendo le vacanze nella tenuta scozzese del Castello di Balmoral: si è trattato del primo invito per Sarah a partire da quel lontano 1992, quando la ex Duchessa di York fu coinvolta negli scandali.
Fergie finì al centro del ciclone quando nel 1992 fu paparazzata in atteggiamenti intimi con il suo consigliare economico John Bray in foto che finirono sulle copertine di tutto il mondo: da quel momento in poi la coppia reale finì al centro di scandali, tradimenti e pettegolezzi fino al divorzio arrivato nel 1996.

Un paio di ani fa Sarah Ferguson è finita di nuovo nei guai per ingenti debiti economici (circa 3 milioni di sterline) per aver cercato di vendere l’accesso al Principe Andrea per alcune trattative di affari al prezzo di 500.000 euro: peccato che tutto sia stato filmato dal reporter sotto copertura del Mail.

Nonostante tutto Sarah Ferguson e il Principe Andrea sono rimasti in ottimi rapporti anche per il bene delle figlie, le principesse Beatrice ed Eugenia.

Sarah Ferguson aveva sposato Andrea il 23 luglio del 1986 nell’Abbazia di Westminster acquisendo il titolo di Duchessa di York. Da Palazzo Reale non arrivano ancora smentite o conferme sul presunto ritorno di fiamma fra il Principe Andrea e Sarah Ferguson che nel corso degli anni ha comunque mantenuto il titolo di Altezza Reale, come membro minore della famiglia reale.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>