William preoccupato per la salute di Kate Middleton

di Fabiana Commenta

Il principe è rimasto tutto il giorno in ospedale accanto alla consorte in ansia per il suo stato di salute

La conferma è arrivata ieri pomeriggio con un comunicato ufficiale di St. James Palace in cui il Duca e la Duchessa di Cambridge annunciano che la Duchessa, Kate Middleton, aspetta un bambino. E adesso che la gravidanza è stata confermata i bookmakers hanno già scommesso sul sesso e sul nome del nascituro.
Intanto però sembra che il principe William sia in ansia per la salute della moglie che dalla giornata di ieri è ricoverata presso il King Edward VII Hospital di Londra per hyperemesis gravidarum, un grave disturbo della gravidanza caratterizzato da una forma acuta di nausee mattutine.

Un disturbo che colpisce una donna su 200 e che causa vomito eccessivo e forte disidratazione che ha reso necessario il ricovero della Duchessa che aveva trascorso il weekend nella casa di famiglia dello Berkshire. William è rimasto tutto il giorno in ospedale accanto a Kate, lasciando la struttura solo in tarda serata e non rilasciando commenti alla folla di giornalisti che si accalcavano davanti all’ospedale.

In realtà fonti divine alla famiglia reale rendono noto al Daily Mail che la Duchessa ha risposto bene alle cure e che al momento non c’è da preoccuparsi, ma di certo per alcuni giorni Kate dovrà restare in ospedale e avrà bisogno di riposo assoluto.

William e Kate aspettano un bambino, la principessa è incinta

Secondo le prime indiscrezioni che cominciano a trapelare Kate dovrebbe essere di otto-dodici settimane e in effetti il suo malore ha sconvolto i suoi piani: William e Kate avrebbero voluto dare l’annuncio ufficiale della gravidanza il 25 dicembre nella tenuta di a Sandringham, dove la famiglia reale festeggia come di consueto il Natale.

La notizia della gravidanza tra l’altro era stata anticipata qualche giorno fa dalle dichiarazioni di Jessica Hay, amica di lunga data di Kate Middleton che aveva confermato la gravidanza della Duchessa e l’intenzione di annunciarla a dicembre.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>