Elton John papà

di Cristina Baruffi 1

Elton John e David Furnish sono diventati genitori, proprio il giorno di Natale di un bellissimo bambino.

Elton John e David Furnish sono diventati genitori, proprio il giorno di Natale di un bellissimo bambino grazie all’aiuto di una madre sostituta, la notizia arriva dal giornale americano US Weekly. Il bambino è stato chiamato Zachary Jackson Levon Furnish-John e da un comunicato stampa la coppia, felicissima per il lieto evento, ha fatto sapere che il bimbo sta bene e che la nascita di Zachary è il raggiungimento di un’altra tappa importante per la loro unione.


La coppia si è conosciuta nel 1993 e l’anno successivo Furnish (regista canadese) dichiarò al mondo intero la sua relazione con il cantante britannico, con un clamoroso outing.
Nel 2005 si sono sposati, nel municipio di Windsor in Gran Bretagna circondati dall’affetto di centinaia di fan in delirio e dagli amici più stretti, il matrimonio fu possibile grazie alla legge che consentiva l’unione civile tra coppie dello stesso sesso.
Detto ciò facciamo i nostri migliori auguri ai neo genitori!

Commenti (1)

  1. Papà?!Che ridicolaggine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>