Guy Ritchie disturbato in un pub

di Giovanni Luca Orlandi Commenta

Se avessero avuto tra le loro mani l’uomo che l’ha lasciata e che ha poi dichiarato pubblicamente tutte le..

Inutile dirlo: i veri fan di Madonna hanno preso la notizia del divorzio tra lei e il regista britannico Guy Ritchie molto male.

Se avessero avuto tra le loro mani l’uomo che l’ha lasciata e che ha poi dichiarato pubblicamente tutte le rogne del loro matrimonio, non si sa cosa gli avrebbero fatto per vendicare e difendere il buon nome della loro tanto amata beniamina.


Ed è quello che è successo al “povero” Guy in un pub di Londra nei giorni scorsi. Il regista si trovava in un locale assieme ad un paio di amici a bere una birra in totale tranquillità quando all’improvviso un tizio sconosciuto ha cominciato ad urlare improperi ai danni di Ritchie.

Il regista ha subito pensato, come ha poi dichiarato alla polizia, che si trattasse di uno dei tanti ragazzi inglesi che a volte alzano il gomito ed esagerano, ma invece poi, andando avanti con le frasi poco carine si è scoperto che quest’uomo era un accanito fan di Madonna e che stava praticamente accusando Guy di aver sbagliato tutto a lasciarla e di essere stato un vigliacco ad aver criticato pubblicamente la sua ormai ex moglie parlando di tutti i particolari intimi del matrimonio.


La vicenda si è conclusa bene visto che il ragazzo è stato allontanato dal locale dalla polizia chiamata dal gestore del pub e Guy Ritchie è potuto tornare tranquillamente a casa. Che sia solo l’inizio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>