Premiere per Guy Ritchie

Sebbene tutto il mondo del gossip e dello spettacolo parli solo ed esclusivamente della moglie, Guy Ritchie, il consorte della super popstar Madonna ha una lunga carriera di regista alle spalle e certamente non ha intenzione di fermarsi ora.

Nonostante i suoi ultimi film siano stati degli insuccessi di pubblico e critica (ricordo ad esempio il pessimo Travolti dal destino, che vedeva protagonista proprio Lady Ciccone) continua a provarci.



A Londra nei giorni passati si è svolta la premiere di Rock and Roll, la sua ultima fatica cinematografica. La trama del film sembra ricalcare la tipica atmosfera presente nei suoi lavori e cioè boss, pupe, pistole, violenza e umorismo nero e macabro: caratteristiche che sono valse al regista britannico l’appellativo di Quentin Tarantino inglese.

Sul red carpet erano presenti Gerard Butler e Thandie Newton, i due protagonisti del film e ovviamente lei, Madonna che da brava mogliettina si è presa una pausa dal tour mondiale per essere presente alla prima dell’evento cinematografico. Sfavillante e perfetta come sempre, Lady Ciccone ha dimostrato che l’aria stanca delle settimane passate è solo un ricordo lontano e che quando vuole sa essere la più bella di tutte.

Il marito ringrazia e si gode le belle critiche che i giornalisti dopo la visione del film gli hanno riservato. Non potrebbe andare meglio, no?

Con molta probabilità il regista Guy Ritchie sarà presente anche al Festival di Toronto.