Elisabetta Canalis ha firmato un accordo con Clooney?

di Redazione Commenta

Clooney avrebbe quindi pagato Elisabetta per mantenere il riserbo sulla vicenda...

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno eppure le voci si susseguono in continuazione e sempre con maggiore insistenza. Negli ultimi 3 mesi tra Elisabetta Canalis e George Clooney non correva buon sangue al punto che i più maligni stavano già ipotizzando a una vera e propria crisi.

Elisabetta Canalis aveva più volte ribadito di stare attraversando un periodo particolare con il proprio compagno e che per lei era molto difficile stare con una persona che non pensa al matrimonio eppure il caro vecchio George aveva sottolineato in più occasioni di non volersi sposare per il semplice motivo di aver già avuto una simile esperienza.


Secondo i ben informati infatti la coppia era alle prese con un contratto di fine rapporto, proprio così, George ed Elisabetta hanno usato gli ultimi mesi per stabilire i punti del contratto post fidanzamento con tanto di buona uscita in denaro sborsata dal bel Clooney. E’ chiaro che il tutto sarebbe segretato dagli avvocati dei protagonisti della vicenda, ma se tutto questo fosse confermato, ci troveremmo in una situazione tutta nuova che vale la pena approfondire.

Clooney avrebbe quindi pagato Elisabetta per mantenere il riserbo sulla vicenda…magari Ely nel corso di questo fidanzamento ha visto cose che forse valeva la pena tenere in gran segreto..ovviamente aspettiamo nuovi riscontri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>