Elisabetta Canalis ha lasciato Steve 0

di Maris Matteucci Commenta

Elisabetta Canalis torna single: è finita la storia con Steve O

Dopo le voci degli ultimi giorni oggi arriva la conferma: Elisabetta Canalis è tornata single. E’ la stessa showgirl sarda a farlo chiaramente intendere sul suo profilo Twitter quando scrive che la vita è una sola e non si può dipendere dalle pazzie degli altri.

E’ evidente che il riferimento è proprio a Steve O, fino ad ieri fidanzato della bella Eli: alquanto stravante, lo stuntman americano – 38 anni ed un passato alquanto burrascoso tra droga e alcol – sembrava aver fatto centro nel cuore della ex velina di Striscia la notizia nonostante apparentemente fosse molto diverso da lei.


Ed invece le incompatibilità caratteriali alla fine si sarebbero fatte sentire e sarebbero state troppo grandi anche per l’amore che era nato tra i due tanto che Elisabetta Canalis, ad un certo punto, ha deciso di porre fine a quella relazione. Stando a quanto si legge in giro in queste ultime ore, insomma, sarebbe stata lei a mollare lui e non viceversa.

CANALIS-STEVE 0 CENANO A SANREMO

Eppure la sarda, che era stata accompagnata da Steve O in Italia per il Festival di Sanremo a metà febbraio, sembrava veramente aver trovato pace dopo la chiacchierata rottura con George Clooney che proprio pochissimi giorni fa aveva ammesso di essere stato molto geloso della ex fidanzata durante il loro legame.

GEORGE CLOONEY AMMETTE DI ESSERE STATO GELOSISSIMO DI ELISABETTA CANALIS

Siamo sicuri che Elisabetta Canalis non incontrerà difficoltà a trovare in tempi rapidi un altro fidanzato, certo è che la showgirl sarda trapiantata in America sembra proprio non avere pace in campo sentimentale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>