In una intervista rilasciata per il quotidiano Repubblica, Monica Bellucci afferma senza mezzi termini di credere moltissimo nell’amore ma non nella fedeltà .
Ecco perché anche nel rapporto con Vincent Cassel, sposato nel 1999, non è assolitamente morbosa.
L’attrice dice che mai gli controlla il cellulare e mai lo chiama per conoscere i suoi movimenti. Perché crede fermamente che l’amore è la cosa più importante e del resto crede sia meglio non chiedere. Insomma per Monica Bellucci il rapporto di coppia è da costruire giorno dopo giorno perché nessuno può sapere fino a quando potrà durare.
“Io credo molto di più nella fedeltà del cuore – dice – e molto meno in quella del corpo. Tradire carnalmente è meno grave“, dice l’attrice a Repubblica. Con Vincent Cassel la sex symbol italiana è sposata da ben tredici anni. Lo aveva conosciuto sul set del film del film L’appartamento nel 1996 e da lui ha avuto anche due figlie: Deva nata nel 2004 e Léonie, nata invece nel 2010.
► MONICA BELLUCCI SI CONSIDERA UN OGGETTO
Sono loro le uniche certezze nella vita di Monica Bellucci che, come ogni buona italiana che si rispetti, tiene moltissimo alla famiglia: “Tutto il resto viene dopo, per ogni italiano i figli sono la cosa più importante“, afferma l’attrice. Che poi aggiunge che non c’è una legge che tiene insieme due persone e che per questo motivo non si puà mai essere certi che un legame di amore durerà per sempre.