Hugh Hefner piantato dalla fidanzata: nozze annullate

di Eliana Tagliabue Commenta

Essere mollati dalla propria fidanzata immediatamente prima delle nozze fa sempre molto male anche se, nel caso di Hugh Hefner (ottantacinquenne fondatore di Playboy) si sarebbe trattato del terzo matrimonio...

Essere mollati dalla propria fidanzata immediatamente prima delle nozze fa sempre molto male anche se, nel caso di Hugh Hefner (ottantacinquenne fondatore di Playboy) si sarebbe trattato del terzo matrimonio.

Matrimonio che a quanto sembra è saltato definitivamente, proprio per volere della sposa: la bella Crystal Harris, di soli venticinque anni. Secondo quanto riferito dallo stesso Hefner tramite un messaggio su Twitter, le nozze sarebbero saltate perché lei avrebbe cambiato idea.
Quello che si sa di per certo è che tra i due ci sarebbe stato un litigio furibondo al telefono durante lo scorso week-end, litigio che avrebbe indotto Crystal a lasciare la Playboy Mansion di Beverly Hills, dove i due avrebbero per l’appunto dovuto sposarsi.

Che l’avvenente Crystal si sia resa conto che stava per commettere un madornale errore? Forse. A ogni modo, se i due non si sposeranno più, si può star certi che Hefner troverà presto un’altra affascinante e giovane ragazza con la quale consolarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>