La ex di Osvaldo (Elena Braccini) incinta e furiosa: voglio rispetto da lui

di Maris Matteucci Commenta

La ex di Osvaldo (Elena Braccini) incinta e furiosa: voglio rispetto da lui

Elena Braccini lancia un appello all’ex fidanzato Osvaldo dopo aver visto le foto dell’attaccante della Roma che si bacia con la bionda Desy Luccini.

La storia tra Elena Braccini e Osvaldo è terminata questa estate ma la donna è incinta e tra qualche mese partorirà la seconda figlia del giallorosso.


La prima bambina della (ex) coppia si chiama Vittoria. Elena Braccini ricorda la scoperta della nuova gravidanza: “Osvaldo voleva tanto un’altra figlia e quando sono rimasta incinta tutto sembrava perfetto“. Poi però le cose hanno cominciato a non funzionare così tanto bene fino a quando questa estate, in vacanza a Capri, Elena Braccini e Osvaldo hanno capito che la loro storia non sarebbe potuta più andare avanti.

A causare la crisi che ha portato alla fine di un rapporto che durava da sei anni la fama raggiunta da lui, improvvisamente diventato uno dei punti di riferimento di una squadra ben attrezzata come la Roma. Elena Braccini va giù pesante contro il suo ex:Le luci della ribalta, la notorietà e forse anche la mia gelosia eccessiva hanno intaccato la nostra relazione. La nostra storia è finita ma io voglio rispetto. Sono stata per anni la sua famiglia e lui era la mia. Ci si può divertire anche senza finire sui giornali. E dico tutto questo per il suo bene: spero lo capisca”.

Insomma le foto di Osvaldo con la nuova fiamma Desy Luccini non sono proprio andate già ad Elena che, anche perché incinta, pretende rispetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>