Nina Moric smentisce la rottura con Pasquale Granata

di Maris Matteucci Commenta

Nina Moric smentisce la rottura con Pasquale Granata...

Qualche settimana fa, sul web, si era sparsa la voce secondo cui Nina Moric avrebbe lasciato il compagno, l’imprenditore Pasquale Granata.

La modella croata ex di Fabrizio Corona, però, ha smentito tutto quanto sulle pagine del settimanale Visto che ne ha raccolto in anteprima le dichiarazioni.




Nina Moric prende con ironia le indiscrezioni uscite sul suo conto e nega la rottura con il compagno
: “Non sapevo nemmeno io di essere tornata single – dice la ex di Fabrizio Corona -, infatti ho chiamato il mio fidanzato per chiederglielo visto che i giornali dicevano così“. Insomma tutto fila via liscio tra la bellissima croata e il compagno: i due ormai fanno coppia fissa da più di un anno e anche Carlos, il figlio che Nina Moric ha avuto da Fabrizio Corona, pare andare particolarmente d’accordo con il compagno della mamma.

Nina Moric ha passato la sua estate 2012 a casa nella calda Milano ma presto partirà per un periodo di vacanze insieme al figlioletto, destinazione Capri: “Andiamo via dieci giorni noi due: Capri è un posto che adoro e voglio stare in tutta tranquillità sola con lui“.

Nessun ritorno di fiamma con il re dei paparazzi Fabrizio Corona, dunque, come in molti avevano ipotizzato. I due si erano riavvicinati dopo un periodo di forti tensioni ma la croata ha assicurato: “Abbiamo ricostruito un rapporto civile per il bene di nostro figlio“. Meglio così…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>