Nina Moric, niente più sesso con gli uomini

di Gianni Puglisi 131 views0

Le esperienze passate hanno indotto Nina Moric a chiudere definitivamente con gli uomini: al settimanale Nuovo, la ex moglie di Fabrizio Corona dice di avere preso questa decisione e di volersi adesso dedicare al lavoro.

Da poco infatti Nina Moric ha fatto uscire il suo primo singolo intitolato I love rock ‘n’ roll e sfondare nel mondo della musica è per lei l’obiettivo primario al momento. Non c’è spazio, dunque, per gli uomini con i quali la bella modella non pare essere per la verità troppo fortunata. Dopo il matrimonio turbolento con Fabrizio Corona dal quale ha avuto anche il figlio Carlos, Nina Moric ha inanellato una serie di storie che non si sono concluse per il verso giusto. Prima è stata la volta dell’imprenditore casertano Pasquale Granata: sembrava dovessero esserci le nozze all’orizzonte tra i due e invece la storia è finita all’improvviso. E’ stata poi la volta di Matteo Bobbi e anche in questo caso la stessa storia: finita nel giro di pochi mesi.

Nina Moric aveva poi ritrovato l’amore per Massimiliano Dossi: tante foto sui social e poi la storia è finita all’improvviso per motivi che non sono mai stati resi noti dalla modella croata che ha dato la notizia della rottura su Twitter. Dopo così tante delusioni d’amore, Nina Moric ha deciso di fare festa e diventare dunque casta, così come racconta convinta al settimanale Nuovo. Ma la modella croata riuscirà a portare a termine la sua missione e rimanere single per qualche mese?

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>