Retroscena dell’addio Clooney-Canalis

di Cristina Baruffi 1

Vi sveliamo tutti i retroscena dell'addio tra George Clooney e la bellissima Elisabetta Canalis...

Ieri pomeriggio abbiamo annunciato la rottura tra George Clooney e la bellissima Elisabetta Canalis, un scoop eccezionale visto che nemmeno il direttore di Chi era stato avvertito di una possibile crisi. Alfonso Signorini ha infatti dichiarato durante un servizio del Tg 5 che la separazione è stata come un fulmine a ciel sereno, perché quando lui e l’ex velina hanno fatto le prove per il programma “La notte degli chef” ha dovuto chiedere alla Canalis maggiore concentrazione perché il fidanzato le mandava centinaia di messaggini sul cellulare.


Barbara D’Urso pensava di aver annunciato per prima la fine di questa relazione, ma purtroppo la notizia sensazionale era stata riportata da quasi tutti i siti web, anche se i dettagli sono da chiarire.
I ben informati dicono i due si sono lasciati venerdì 17 giugno a causa di un violentissimo litigio che ha travolto la coppia e che ha spinto Eli ad abbandonare per sempre Villa Oleandra. Pare infatti che la showgirl volesse più attenzioni da parte del famosissimo fidanzato e che lui non abbia voluto scendere a compromessi…

Commenti (1)

  1. no mi dispiace tanto così lei nn potrà + scroccargli i soldi perchè per me lei si era messa con lui solo per questo che vergogna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>