Home » show girl » Belen Rodriguez trionfa a “La notte degli chef”

Belen Rodriguez trionfa a “La notte degli chef”

Spread the love

Alfonso Signorini è stato bocciato dalla critica dopo la prima puntata de “La notte degli chef”, ma ha deciso di rimediare invitando in studio Belen Rodriguez, la showgirl argentina in grado di trasformare in oro tutto ciò che tocca.
La puntata di ieri sera è stata sicuramente migliore, perché a differenza della Canalis, che aveva dimostrato incapacità e snobbismo, Belen si è messa in gioco anche questa volta con entusiasmo e con la solita allegria che la contraddistingue.


I momenti di alta televisione non sono mancati, infatti giunti a metà diretta il direttore di Chi ha chiesto a Belen di pulire per terra sottolineando il fatto che fino al giorno prima la showgirl si trovava a Ibiza, ma lei non si è scomposta accettando di buon grado l’incarico che le era stato affidato. Per la Rodriguez non ci sono state cattiverie gratuite, mentre per quanto riguarda l’ex velina sarda i commenti non si sono sprecati soprattutto ora che non ha più un fidanzato ricco e famoso da esibire come un trofeo di guerra…

Lascia un commento