Teo Mammuccari e Thais Wiggers si sono ufficialmente lasciati

di Stefania Russo Commenta

La notizia è ufficiale e definitiva: Teo Mammuccari e Thais Wiggers si sono lasciati. A rendere nota la notizia è stato proprio il presentatore..

La notizia è ufficiale e definitiva: Teo Mammuccari e Thais Wiggers si sono lasciati. A renderlo noto è stato proprio il presentatore, il quale ha spiegato che lui e l’ex velina hanno deciso di diffondere personalmente la loro decisione prima che i giornali di gossip iniziassero a sparlare.

La loro relazione è stata caratterizzata da alti e bassi sin dall’inizio, anche dopo la nascita della loro bambina Julia le cose non sono andate sempre bene, tanto che ad un certo punto Thais ha deciso di andare a stare per un pò in Brasile dalla sua famiglia, per poi ritornare in Italia e fare di nuovo pace con Teo.


Ma le cose hanno inziato a non andare bene ancora una volta, per questo da persone adulte hanno deciso di lasciarsi e di dedicarsi ognuno alla propria vita, d’ora in avanti quello che li legherà sarà solo il loro amore nei confronti di Julia, nata a giugno 2008.

Queste le parole pronunciate dal conduttore: “Abbiamo provato ad andare d’accordo ma ci sono cose che non hanno funzionato. La nostra relazione di coppia è finita ma ne è iniziata un’altra, quella da genitori di Julia, nostra figlia, che siamo fermamente decisi a portare avanti nel migliore dei modi. Abbiamo preferito annunciare noi questa cosa prima di finire in pasto al gossip più spregiudicato. Lei ora torna alla sua vita e io alla mia. L’unica cosa che ci interessa in questo momento è condividere l’amore per nostra figlia e riuscire ad essere dei buoni genitori. Thais è una mamma bravissima e una donna speciale e io farò di tutto per essere sempre un papà all’altezza. Insieme abbiamo passato un periodo bellissimo della nostra vita, ci vogliamo bene e ci vorremo sempre bene come genitori di Julia“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>