Adriana Volpe ha perso 18 chili dopo il parto!

di Maris Matteucci Commenta

Adriana Volpe racconta di avere perso 18 chili dopo la nascita della figlioletta Giselle...

Vip che ingrassano a dismisura durante la gravidanza ma che tornano in forma in tempi record. Così è capitato ad Alessia Marcuzzi (che mentre aspettava la piccola Mia era ingrassata 15 chili) e così è successo ad Adriana Volpe, mamma di una splendida bambina di nome Giselle, nata lo scorso agosto dalla relazione con l’imprenditore Roberto Parli, suo marito.


La showgirl si racconta in una lunga intervista rilasciata al settimanale Diva e donna nella quale dice di avere preso 18 chili in gravidanza. Dieci se ne sono andati subito, con la nascita della piccolina, mentre gli altri otto Adriana Volte li ha buttati giù in tempi record grazie ad una alimentazione sana ed equilibrata. La presentatrice, da sempre grande amate dello sport, dice di non avere più molto tempo da dedicare a corsa e palestra adesso che è mamma a tempo pieno (a parte le classiche passeggiata con il passeggino).

Dunque, per perdere i chili in eccesso, ha optato per il piano B, quello che la vede protagonista di un regime alimentare variegato con sempre particolare attenzione alla frutta di stagione. In estate Adriana Volpe consuma albicocche e melone a volontà perché ricchi di betacarotene mentre in inverno spazio a tutta quella frutta che contiene molta vitamina C. Una dieta che con lei ha funzionato e che, assicura improvvisandosi dietologa, fa perdere una taglia in un paio di settimane. Associata chiaramente ad una vita sana ed equilibrata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>