Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli: “Mi sono sentita verbalmente violentata”

di Gianni Puglisi 1.017 views0

Adriana Volpe non farà parte della nuova edizione de I fatti vostri. La conduttrice si sfoga ancora una volta contro Giancarlo Magalli, e confida che ancora non sa se proseguirà il rapporto con la Rai.

La Volpe, intervistata da Il Tempo, appare molto amareggiata:

Posso affermare che dopo oltre 20 anni di credibilità e di lavoro sempre svolto in maniera rigorosa e professionale, mi auguro che l’azienda possa riconoscere i meriti dei suoi collaboratori tra i quali ci sono anch’io. Il mio primo contratto risale al 1992… Ho accettato la notizia della mia mancata riconferma a I fatti vostri confidando che mi possa venire offerto un ruolo di pari dignità professionale ed economico all’interno dell’azienda. Attualmente sono in attesa di un confronto.

Mi sono sentita verbalmente violentata da un collega che mi ha messo nella condizione di dover un giorno giustificare, con mia figlia, come e perché ho svolto il mio lavoro in Rai…Ancor più mi ha fatto male che Magalli abbia detto di me ‘l’importante è che migri’ mostrando di non avere alcuna considerazione del mio futuro. E mi dispiace che non esista una maniera per mettere un freno linguistico ad un conduttore che usa le parole come armi distruttive.

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>