Ana Laura Ribas contro la fidanzata di Mario Balotelli su Twitter

di Maris Matteucci Commenta

Ana Laura Ribas contro la fidanzata di Mario Balotelli su Twitter

Arriva anche Ana Laura Ribas a criticare pesantemente la fidanzata di Mario Balotelli, Fanny Neguesha. La brasiliana posta una sua foto su Twitter dove tiene in mano l’ultimo numero di Vanity Fair (che dedica la copertina a SuperMario e fidanzata) e sferra un attacco contro colei che avrebbe a suo avviso raggiunto notorietà senza meriti apparenti.


Andare su VanityFair è di grande immagine. Ma se ci vai su, solo perché fidanzata di 1 calciatore, mhumm!!E ce ne sono“, scrive su Twitter la Ribas che, così come aveva fatto anche Selvaggia Lucarelli ieri, nota come adesso Fanny Neguesha si faccia il giro dei giornali solo perché fa coppia fissa con l’attaccante rossonero.

Ma dopo aver postato questo messaggio, Ana Laura Ribas viene anche incalzata da alcuni followers che le chiedono se anche lei da giovane non abbia per caso sfruttato qualche conoscenza particolare per fare carriera nel mondo dello spettacolo (dal quale peraltro è uscita anche piuttosto velocemente). La risposta di Ana Laura Ribas è seccata: “Nooooooooooooooooo…e me ne vanto!! Io sono Io, nel bene e nel male, mai avuto bisogno di nessuno:-)“.

Non c’è che dire: Ana Laura Ribas è davvero agguerrita contro Fanny Neguesha che starebbe cavalcando l’onda approfittando della popolarità del fidanzato. Sicuramente sarà così e probabilmente, se non fosse stata la fidanzata di Mario Balotelli, Fanny Neguesha non si sarebbe di certo guadagnata la copertina di un settimanale di gran moda come Vanity Fair. Va detto anche però che, almeno per il momento, la fidanzata di SuperMario non ci risulta che abbia rilasciato grandi interviste in giro per farsi pubblicità.

Da questo punto di vista è molto più attiva la ex compagna di Balotelli, ovvero Raffaella Fico, che dal rossonero ha avuto anche una bambina, e che continua a chiedere disperatamente un incontro con il padre di sua figlia.

foto twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>