Ana Laura Ribas contro Balotelli, hai mancato di rispetto agli italiani

di Ma.Ma. 91 views0

Mario Balotelli continua ad alimentare il gossip e questa non è certo una novità. Ci avevano già pensato in molti a criticare l’uscita dell’Italia dal Mondiale puntando il dito contro l’attaccante del Milan e oggi, alla lunga lista dei Vip contrari a Mario Balotelli, si aggiunge anche la brasiliana Ana Laura Ribas. Su Facebook, la showgirl ci va giù abbastanza pesante sottolineando di come le affermazioni dell’attaccante dell’Italia siano state infelici e poco rispettose nei confronti del popolo italiano.

#‎Mondiali2014 #‎Italia2014 Non importa di quale colore sei Mario Balotelli – Official verde, giallo, bianco o nero…Se manchi di rispetto a chi ti sostieni e crede in te, sei solo che una CACCA, e tu purtroppo hai mancato di rispetto al popolo italiano. Partendo per i mondiali convinto di essere un gran idolo della nazionale, male… malissimo, non é solo il fatto se hai fatto dei goal o meno, stata la tua strafottenza, la poca importanza che hai dato ad un momento che tanti ci contavano. Ora non buttare tutto su razzismo, ti fa comodo eh? Saresti una cacca senza rispetto anche se tu fosse d’oro.

MARIO BALOTELLI CRITICATO DAI VIP: IL RAZZISMO È UNA COSA SERIA, SEI SCORRETTO

Con un italiano approssimativo (ma glielo passiamo perché è brasiliana), Ana Laura Ribas ha insomma accusato Mario Balotelli di avere usato la storia del razzismo per uscire pulito da una situazione che invece lo vedeva colpevole, insieme a tanti altri giocatori dell’Italia, di una prestazione poco edificante a livello sportivo. Come reagirà il calciatore?

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>