Aria di matrimonio per Michelle Hunziker

di Elisa Bianchi Commenta

Ora Michelle dice di essere finalmente innamorata nuovamente e il fortunato come molti sanno è il regista Luigi De Laurentis..

michelle-luigi-genitori

Qualche giorno fa avevamo commentato il fatto che Michelle Hunziker fosse andata al mare in compagnia dell’ex marito Eros Ramazzotti e la figlia Aurora.

I due sono finalmente tornati amici per amore della figlia Aurora che ha dovuto sopportare battaglie giudiziarie fino al divorzio effettivo.


Ora Michelle dice di essere finalmente innamorata nuovamente e il fortunato come molti sanno è il regista Luigi De Laurentis figlio d’arte di Aurelio. Lo scorso week-end Michelle e Luigi hanno deciso di trascorrerlo in barca in compagnia della figlia Aurora e del padre di Luigi Aurelio e la madre Jacqueline oltre che alla mamma di Michelle.


Questa gita ci fa ben pensare ai propositi della coppia che ha più volte affermato di volersi un mondo di bene e di pensare al matrimonio. Finalmente quindi la loro storia d’amore, dopo una piccola crisi di percorso, ha preso la strada giusta e la gita conoscitiva ci fa sperare in un imminente nuovo matrimonio.

A giudicare dalle foto si può notare come la gita sia avvenuta in maniera cordiale e molto rilassata. La mamma di Michelle ha potuto conoscere quindi i genitori del fidanzato della figlia e Aurora, che ormai sembra propria una piccola donna, ha avuto il piacere di trascorrere un week-end rilassante con la nonna, la mamma e i futuri nonni acquisiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>