Belen Rodriguez, auguri di Pasqua con il pancione

di Fabiana Commenta

Ultime foto su Facebook a pochi giorni dal parto

Belen Rodriguez è diventata una vera e propria macchina da soldi e ha capito bene come restare al centro dell’attenzione (se mai ne avesse bisogno) condividendo immagini private (o privatissime).
Solo ieri ha pubblicato l’ennesima foto sul suo profilo Facebook prima dando la buonanotte poi facendo gli auguri di buona Pasqua a tutti.

“Come promesso è arrivato il uovooooooo!!!!! Ahahah. Tanti auguri di Buona Pasqua!!! Belen” ha scritto l’argentina postando una foto in manda un bacio a tutti e si mostra in reggiseno e il pancione simpaticamente dipinto come un celebre uovo con la sorpresa… facendo non poca pubblicità occulta (neppure tanto occulta).

L’idea evidentemente aveva cominciato a sfiorare la showgirl qualche ora prima dopo essersi pesata e aver constatato di aver preso 10 chili con la gravidanza: un po’ di colore ed ecco l’uovo di Pasqua di Belen pronto per andare su Facebook. E dire che solo pochi giorni fa la showgirl argentina aveva stranamente litigato con i fotografi per strada, mostrandosi per una volta tanto infastidita dagli scatti fotografici dei curiosi.

BELEN RODRIGUEZ LITIGA CON I PAPARAZZI

Una giornataccia o magari un po’ di nervosismo per il parto che si avvicina. Il piccolo Santiago (il nome è stat orivelato da mesi come al solito alla faccia di un po’ di riservatezza) dovrebbe nascere il 22 aprile, ma circolano voci che nascerà l’8 aprile con un parto programmato in una clinica milanese, rigorosamente top secret.

D’altra parte Belen potrebbe essere stata infastidita dalle voci che hanno preso a circolare in questi giorni: secondo Selvaggia Lucarelli sembra che esista davvero un video hard disponibile in rete che stavolta la vede protagonista insieme a Stefano De Martino, papà del nascituro.

Il video sarebbe stato trafugato dal pc dell’argentina e potrebbe essere lo stesso di cui aveva parlato qualche tempo fa anche Fabrizio Corona… della serie il lupo perde il pelo, ma non il vizio e considerando il precedente video hard circolato in rete, magari Belen dovrebbe imparare a stare più attenta…

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>