Belen Rodriguez ci ripensa e vuole sposare Stefano De Martino

di Fabiana Commenta

La showgirl cambia idea e adesso dice di voler sposare Stefano De Martino...

BELEN

Sì, no, forse e ancora sì. Belen Rodriguez ha cambiato per l’ennesima volta l’idea sul matrimonio e in un’intervista sul numero di Chi ha detto chiaramente che adesso è intenzionata a sposare Stefano De Martino, ex di Emma e ballerino di Amici.

Che sia stata la nascita di Santiago, lo scorso 9 aprile, a cambiare tutto?

Chissà, ma la showgirl è certa. “Voglio sposare Stefano non solo perché abbiamo un bambino, ma per la cerimonia, per poterlo chiamare ‘mio marito’ e non ‘il mio fidanzato’, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre”.

La showgirl però ci tiene a precisare che vede il matrimonio “una favola, non un’esigenza” dicendo di essere schifata solo pensando alla divisione dei beni e all’assegno in caso di divorzio (come corre veloce il pensiero…).

BELEN RODRIGUEZ E SANTIAGO, NUOVA FOTO SU FACEBOOK

Insomma stando così le cose sembra che le nozze fra Belen e Stefano potrebbero essere celebrate prima di quanto non ci si aspetti… e pensare che solo fino allo scorso gennaio aveva detto di non essere ancora pronta per il matrimonio che non riteneva indispensabile per preservare la felicità dell’unione, da costruirsi giorno dopo giorno.

Adesso la priorità è diventata Santiago (che fa capolino sui social network (complice gli scatti di mamma Belen) e la showgirl non ha mai nascosto il desiderio di far benedire il piccolo da papa Francesco confondendosi con la folla dei pellegrini. In desiderio che potrebbe essere esaudito e senza troppe difficoltà: basterebbe recarsi il mercoledì mattina in Piazza San Pietro per l’udienza del Papa.

BELEN NON VUOLE SPOSARE STEFANO DE MARTINO

Nell’intervista Belen contrattacca anche i pediatri italiani della Società Italiana di Pediatria Preventiva e Sociale (SIPPS) che pochi giorni fa avevano denunciato il comportamento della showgirl alla prese con biberon e latte artificiale per il suo Santiago. “Voi crescete il vostro figlio, che io cresco il mio” ha replicato Belen, ma l’accusa in realtà riguardava non solo l’aggiunta di latte artificiale, ma soprattutto la pubblicità occulta con chiari intenti commerciali verso modalità non naturali, come l’allattamento, di nutrizione…

FOTO FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>