Belen Rodriguez conferma di essere incinta

di Fabiana Commenta

La showgirl rivela in esclusiva a Chi di aspettare un bambino da Stefano De Martino

Belen Rodriguez conferma di essere incinta di Stefano De Martino: lo rivela nell’intervista sul nuovo numero di Chi in edicola domani.

La showgirl argentina e il fidanzato conquistano l’ennesima copertina confermando quello che si vociferava ormai da settimane. “Aspetto un figlio da Stefano, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza” dice Belen.

Belen spiega che di aver capito subito che avrebbe fatto un bambino con Stefano, solo pochi giorni dopo averlo conosciuto: ha capito che era l’altra metà della sua mela e ha spiegato che la bella notizia che sta dando per lei va a chiudere un ciclo.

L’argentina, legata a Stefano De Martino da otto mesi, ha già deciso insieme al compagno i nomi: se sarà femmina la chiameranno Sophie e se sarà maschio, si chiamerà Santiago.

Le voci sulla gravidanza che circolavano da settimane trovano finalmente conferma anche se solo pochi giorni fa, Belen, in occasione della presentazione del film d’animazione Gladiatori (in cui ha doppiato uno dei personaggi), aveva cercato di glissare le inevitabili domande sulla gravidanza spiegando che forse in quel momento non poteva ancora parlarne.

Stefano De Martino smentisce la gravidanza di Belen Rodriguez

E anche in quell’occasione l’argentina aveva sfoggiato un pancino sospetto che aveva attirato l’attenzione in diverse occasioni anche nelle ultime puntate di Colorado.

D’altra parte proprio Andrea Pucci, uno dei comici del programma, aveva confermato la gravidanza della showgirl annunciata da lei stessa a tutto il cast.

Dunque aveva ragione Fabrizio Corona che per primo aveva lanciato lo scoop (e stavolta vero) anche se poi Belen prima e Stefano poi avevano smentito la notizia della gravidanza. Evidentemente dovevano rispettare i tempi di uscita del nuovo numero di Chi.

copertina Chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>