Belen Rodriguez conferma la relazione con Stefano De Martino

di Fabiana Commenta

La showgirl ammette apertamente la relazione con il ballerino di Amici

È ormai da qualche giorno che impazza il gossip della settimana: il triangolo amoroso Belen-Stefano De Martino-Emma Marrone continua a far discutere ancora e mentre si susseguono indiscrezioni e smentite anche da parte dei diretti interessati (tipo che Emma ha bruciato i vestiti del suo ex, notizia smentita su Facebook), a parlare è ancora la stessa Belen Rodriguez.

Proprio lei qualche giorno fa aveva confermato ai microfoni del Tg5 che la sua storia con Fabrizio Corona era archiviata anche se non aveva voluto parlare del suo nuovo amore, riservandosi di mantenere (che sorpresa!) in questo caso una certa discrezione. Solo ieri si vociferava che la storia con De Martino, praticamente soffiato a Emma Marrone, fosse un’avventura già conclusa.

Insomma tanto rumore per nulla confermato anche dal fatto che la showgirl era tornata a Milano da sola e che il ballerino era rimasto a Roma. Ma Belen non ci sta e dalle pagine del Corriere della Sera spiega la fine del suo rapporto con Fabrizio Corona rivelando che le persone ora la fermano per strada complimentandosi per aver rotto con lui: lei però le difende non rinnegando nulla della loro relazione.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono già lasciati?

E quanto alla storia con De Martino, tutto sembra fuorché un’avventura: Belen, che si definisce apertamente un vero e proprio “pericolo ambulante”, dichiara di aver concluso la sua relazione prima di cominciarne un’altra, la stessa cosa è accaduta per il ballerino.

Foto Belen Rodriguez durante un party a Milano

Belen crede nell’amore e dice di non tollerare le “storielle” per le quali non creerebbe un tale pandemonio. Insomma l’argentina dice di conoscere Stefano da sole tre settimane e ammette di stare benissimo con lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>