Belen Rodriguez è incinta di Stefano De Martino

di Fabiana Commenta

Secondo Novella 2000 la showgirl sarebbe incinta di tre mesi

Belen Rodriguez è incinta di Stefano De Martino. A lanciare l’ennesimo scoop è Novella 2000 secondo cui la showgirl sarebbe incinta di tre mesi.

Secondo le indiscrezioni Belen e Stefano avrebbero scoperto la gravidanza durante la loro vacanza a Formentera e al momento non c’è stata alcuna conferma.

Non è neppure la prima volta da quando è cominciata la loro relazione che si vocifera della gravidanza della showgirl e chissà se stavolta l’indiscrezione sarà confermata anche se a giudicare dalle foto in costume la pancia della showgirl è ancora piattissima.

Belen Rodriguez vuole subito un figlio da Stefano De Martino

Belen non ha mai nascosto di volere una famiglia anche dopo aver perso il bambino che aspettava da Fabrizio Corona. Forse questo potrebbe essere davvero il momento giusto anche se la showgirl a ottobre sarà presa dai suoi impegni professionali dopo essere stata riconfermata alla conduzione del programma Italia’s got talents.

Belen e Stefano al mare

Tutto da verificare però: e dire che solo pochi giorni fa si vociferava della crisi della coppia dato che Stefano aveva lasciato la sua bella a Formentera per tornare alle sue serate di lavoro. La crisi sembra che sia rientrata, o che non ci sia mai stata e pochi giorni fa la coppia è stata fotografata in occasione di un’uscita serale a Roma. Che la showgirl sia tornata in città per qualche controllo medico? Chissà?

Intanto Belen, che ogni giorno fa notizia in un modo o nell’altro, deve anche fare i conti con la sorella Cecilia con la quale sembra che abbia litigato violentemente. La piccola Rodriguez infatti ha osato mettersi in affari con Fabrizio Corona, nonostante il veto della showgirl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>