Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ecco le pubblicazioni di matrimonio

di Fabiana Commenta

La showgirl posta su Facebook le pubblicazioni di matrimonio affisse a Milano

BELEN RODRIGUEZ
Si sposano o non si sposano? La storia fra l’onnipresente Belen Rodriguez e il compagno Stefano De Martino continuano a solleticare l’attenzione degli italiani e così fra clamorosi annunci e repentine smentite, adesso arriva la conferma ufficiale. Belen e Stefano si sposano a Milano dove sono state già affisse le pubblicazioni di matrimonio.

A ufficializzare l’annuncio è stata proprio Belen che ha postato sulla propria pagina Facebook le pubblicazioni.

A questo punto manca solo l’intervista ai due futuri sposi (che certamente sarà concessa a riviste tipo Chi), ma ormai la notizia è certa: la coppia si sposerà a Milano il prossimo 20 settembre, giorno anche del 29esimo compleanno della showgirl.

In un primo momento, quando la notizia era stata smentita, si era parlato di Padova, come luogo della cerimonia, ma poi la scelta è caduta sulla città di Milano, dove attualmente la coppia vive insieme all’ultimo arrivato in famiglia, Santiago.

pubblicazioni
Le anticipazioni del matrimonio d’altra parte erano già trapelate da Vanity Fair attraverso le dichiarazioni di Giorgia Matteucci, wedding planner e amica della sposa, che sta organizzando le nozze della showgirl e del ballerino.
Si tratterà di una cerimonia classica, cristiana, celebrata da Don Roberto, guida spirituale della coppia. E il ricevimento?

BELEN RODRIGUEZ, ECCO CHI SONO I TESTIMONI DI NOZZE

Si sa già che sarà una festa hippy-chic-country che durerà fino a tarda notte quando si arriverà a ballare a piedi nudi… insomma nulla di troppo tradizionale anche se è già stato annunciato il menù che contemplerà anche piatti argentini e naturalmente il dulce de leche. La vera sorpresa fino a questo momento sembrerà essere più che altro il dolce.

E anche se mancano le indiscrezioni sull’abito, gli inviti sono già partiti: fra gli invitati, circa 200, famosi e non, argentini e napoletani, non potranno certo mancare vip della tv italiana, a Maria De Filippi a Gerry Scotti ad Alfonso Signorini.
Non resta che attendere altre indiscrezioni…

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>