Belen Rodriguez fotografata con il nuovo compagno Stefano De Martino

di Fabiana Commenta

Arrivano i primi scatti ufficiali della coppia paparazzata nella notte romana

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono una coppia a tutti gli effetti e a distanza di qualche giorno dallo scandalo (che ancora infuria) sono già stati debitamente paparazzati, prima da Vanity Fair, poi da Novella 2000.

Solo domenica scorsa la showgirl, dai microfoni del Tg5, confermava che la sua relazione con Fabrizio Corona era chiusa, ma si rivelava insolitamente discreta sulla domanda circa il suo nuovo amore.

Le foto con Stefano De Martino (soffiato solo al naso ad Emma) erano già state pubblicate e da qualche giorno il gossip già impazzava. Poi domenica Belen è tornata la solita di sempre e, intervistata dal Corriere della Sera, ha ripreso a parlare della sua vita privata, sottolineando come non non creda nelle storielle e ammettendo dunque che la relazione con Stefano De Martino sarebbe una cosa seria. Belen ha ammesso che conosce il ballerino da tre settimane e che con lui si trova benissimo.

Belen Rodriguez conferma la relazione con Stefano De Martino

E dire che in rete si vociferava che quella fra Belen e Stefano era solo un’avventura già finita. E invece ecco i primi scatti della coppia che esce allo scoperto: paparazzati a Roma, i due appaiono felici e innamorati.

Belen Rodriguez spiega perché ha lasciato Fabrizio Corona

Dopo aver cenato all’osteria del Fico Vecchio di Grottaferrata, la coppia sale in auto fra risate e complicità. Le coccole non si lasciano attendere neppure mentre passeggiano in strada: si tengono la mano e si abbracciano. In altri scatti fotografici la coppia va a visitare la nuova casa del ballerino a Tor Bella Monaca.

E dire che pochi giorni fa Belen si dichiarava “allibita” da quanto si vociferava. E invece anche lei segue la moda del momento scaricando Corona e scegliendo un toy boy (anche considerando la differenza d’eta: lei 28 anni, lui 22).

foto Vanity Fair

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>