Belen Rodriguez incinta e vicina alle nozze con Stefano De Martino?

di Fabiana Commenta

Si ricorrono le voci della gravidanza e delle nozze della showgirl argentina e del giovane ballerino di Amici. Ma sarà vero?

Belen Rodriguez non ce la fa proprio a stare lontano dal gossip.

E meno male che aveva annunciato che stavolta non avrebbe dato la sua storia d’amore in pasto ai media. Nulla di vero e intanto si rincorrono giorno dopo giorno le voci sempre più insistenti di una possibile gravidanza della showgirl e dell’imminente matrimonio con il giovane Stefano De Martino.

Tra l’altro qualche tempo fa la Belen e Stefano aveva postato una foto su Facebook (giusto per non farsi notare) in cui spuntava un anello sospetto dell’argentina: in molti hanno subito pensato a un fidanzamento in piena regola.

A confermare in un certo senso le nozze ci ha pensato anche Cecilia Rodriguez che vorrebbe che fosse la sorella maggiore Belen a sposarsi per prima. Nessuna conferma reale dunque, ma intanto si vocifera anche sulla possibile gravidanza della showgirl anche se al momento la sua perfetta forma fisica non sembra dare troppo adito ai rumors.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme a Pesaro – FOTO!

Di certo Belen con Stefano sta bruciando le tappe: prima lo scandalo, poi le uscite in pubblico, subito dopo la convivenza… in effetti le nozze e sorpresa e un figlio potrebbero rientrare nei suoi prossimi piani. La showgirl non ha mai nascosto di amare molto i bambini e di volere una famiglia e magari le cose con Fabrizio sarebbero potute andare diversamente se la precedente gravidanza fosse stata portata a termine.

Belen Rodriguez, voglia di maternità con Stefano De Martino?

Di certo se Belen e Stefano si sposeranno, a soli due mesi dal colpo di fulmine, la notizia sarà di dominio pubblico e intanto la coppia, giusto per non perdere l’attenzione del pubblico, si mostra in una foto esibendosi in atteggiamenti intimi (giusto per cambiare), nudi con i tatuaggi gemelli bene in vista. Sembrerebbe essere uno scatto “artefatto” tratto magari da una pubblicità o un video, come suggerito dalla loro descrizione dato che lo considerano un’anteprima per il pubblico…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>