Belen Rodriguez non vuole sposare Stefano De Martino

di Fabiana Commenta

La showgirl non crede che il matrimonio possa garantire la durata di un rapporto

Dietrofront di Belen Rodriguez che ha lasciato un po’ tutti di stucco quando ha detto di non essere pronta per il matrimonio. La showgirl argentina ha detto di non voler sposare Stefano De Martino, il padre del loro bambino che nascerà ad aprile.

Non si tratta di un no definitivo, ma Belen spiega che per il momento crede che il matrimonio sia come un semplice contratto di lavoro e che non garantisca la durata eterna di un rapporto.

Per mantenere vivo il legame sono necessari amore e impegno nella vita di tutti i giorni. Quindi per il momento niente matrimonio anche se la showgirl non esclude nulla per il futuro… adesso sarebbe però più propensa a organizzare una bella festa, magari con una semplice benedizione. Strane parole visto che fino a pochi giorni fa Belen non aveva mai nascosto l’intenzione di voler sposare davvero Stefano spiegando che avrebbe comunicato a tutti la notizia quando sarebbe stato il momento.

Per adesso la showgirl sembra concentrarsi di più sulla gravidanza: conferma che il bambino si chiamerà Santiago e che nascerà a Milano. Incinta del settimo mese, ha spiegato di non aver fatto diete di alcun genere, ma di aver preso pochi chili: si ritiene anche soddisfatta visto che prima era fin troppo magra.

Belen non si sente sexy con il pancione

Mancano ancora tre mesi al parto e, sfoggiando il pancino che cresce, Belen non dimentica il lavoro. Proprio in questi giorni ha debuttato a Pitti Bimbo a Firenze come stilista della linea !m?erfect’ realizzata con Fabio Castelli, direttore creativo di Fred Mello di cui è testimonial insieme a Stefano De Martino…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>