Belen Rodriguez si è rifiutata di salire sul palco dell’Arena di Verona dopo i fischi della prima sera (Amici 11)

di Maris Matteucci Commenta

Secondo quanto affermato da Maria De Filippi, Belen Rodriguez avrebbe chiesto di non salire sul palco dell'Arena di Verona dopo i fischi della prima sera...

I fischi assordanti che hanno accompagnato l’ingresso di Belen Rodriguez all’Arena di Verona non sono passati di certo inosservati. Maria De Filippi, annunciando l’arrivo dell’argentina, aveva provato a chiedere al pubblico di non fischiare ma dagli spalti il messaggio non è stato troppo recepito.

Ed infatti, appena Belen ha fatto capolino, i dodicimila dell’Arena hanno cominciato a contestarla.


Lei ha provato ad accennare ugualmente un timido sorriso, poi ha ballato regolarmente insieme agli altri ballerini e al “suo” Stefano De Martino, prima di abbandonare veloce come un razzo il palco per lasciare spazio – ironia della sorte – alla cantante Emma Marrone. Ma quella ennesima scena di contestazione ha fatto prendere all’argentina una decisione: quella di non ballare sabato sera, tanto alla fine la storia si sarebbe ripetuta.

BELEN RODRIGUEZ FISCHIATA ALL’ARENA DI VERONA

A svelare questo particolare sul forfait dell’argentina è Maria De Filippi che nel post-finale, intervistata a caldo, ha detto che Belen sarebbe dovuta salire regolarmente sul palco ma ha chiesto e ottenuto di non ballare. “Abbiamo provato a tenere fuori dal programma il gossip che inevitabilmente si era creato – ha detto Maria De Filippi – ma non è stato possibile“.

VIDEO BALLETTO BELEN-STEFANO ALL’ARENA DI VERONA

In effetti il pubblico di Amici 11 – fin dalla prima puntata andata in onda dopo le voci di un flirt tra Belen e Stefano – aveva sempre condannato l’argentina sommergendola di fischi. Ma non solo il pubblico in studio ad Amici: perché anche quello di Milano accorso alla festa per i trent’anni di Radio Italia aveva riservato alla showgirl (che presentava insieme ad Enrico Ruggeri) lo stesso identico trattamento…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>