Belen Rodriguez vuole un figlio da Corona

di Cristina Baruffi Commenta

Belen Rodriguez è intervenuta come ospite nel salotto di Domenica 5 per ribadire ancora una volta il suo amore per questo bizzarro personaggio.

Venerdì scorso abbiamo parlato di Fabrizio Corona per essere stato denunciato dalla madre di Nina Moric per sottrazione di minore dopo aver portato il piccolo Carlos a Parigi senza alcuna autorizzazione, mentre Belen Rodriguez è intervenuta come ospite nel salotto di Domenica 5 per ribadire ancora una volta il suo amore per questo bizzarro personaggio.
La showgirl argentina dice di poter immaginare una famiglia con Corona, spiegando che ogni volta che ha interrotto un rapporto sentimentale è perché venivano meno i presupposti per creare un nucleo famigliare.


Belen ha preferito non rispondere alle domande della Panicucci riguardo la fuga del fidanzato a Eurodisney con Carlos per tutelare il bambino, anche se probabilmente ha appoggiato il comportamento del compagno visto che si trovava con loro nella capitale francese.
la Rodriguez ha voluto precisare che il suo rapporto con “il soggetto” è litigarello a causa di alcune sue pretese e ha spiegato che dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi gli agenti che la seguivano non volevano prendersi alcuna responsabilità dopo aver scoperto il fidanzamento con Corona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>