Belen Rodriguez commenta la scarcerazione di Fabrizio Corona

di Ma.Ma. 60 views0

Belen Rodriguez commenta la scarcerazione di Fabrizio Corona e lo fa in modo molto soft, dichiarandosi felice per il fatto che all’ex sia stata data una seconda possibilità. Insomma per la prima volta l’argentina dice la sua in merito all’ex re dei paparazzi che è stato rinchiuso in carcere per oltre due anni.

Belen Rodriguez non ha però espresso il suo parere sui social, come invece ha fatto per esempio Nina Moric. L’argentina ha detto la sua solo perché incalzata dai giornalisti in occasione della presentazione del suo nuovo salone di bellezza Cotril. E quindi Belen ha deciso di rispondere subito per evitare che ogni tre per due le si fosse fatta la stessa domanda. Sono felice per lui, è giusto che abbia la sua seconda possibilità.

FABRIZIO CORONA SCARCERATO, LA MADRE GABRIELLA: E’ SPAESATO, HA SOFFERTO TANTISSIMO

Pace siglata insomma tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona che, dopo la rottura di qualche anno fa, non erano per la verità rimasti in rapporti troppo idilliaci. Poi l’arresto dell’ex re dei paparazzi ha complicato tutto e durante la permanenza di Corona in galera, Belen Rodriguez raramente si era esposta evitando accuratamente tutte le domande che riguardavano il suo ex compagno. Un comportamento molto diverso da Nina Moric, che con Fabrizio Corona è stata sposata, ma che durante la sua detenzione ha scelto un profilo molto più alto, andando spesso in tv a commentare i guai dell’ex re dei paparazzi. Oggi arriva la prima dichiarazione su Fabrizio Corona scarcerato.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>