Cecilia Rodriguez non farà l’Isola dei famosi

di Cristina Baruffi Commenta

Cecilia Rodriguez non parteciperà all'Isola dei famosi 8.

Cecilia Rodriguez sorella della ormai famosissima Belen, non ha passato gli ultimi test che le avrebbero permesso di partecipare al reality show che nel 2008 portarono notorietà e soldi alla sorella. La notizia è stata data poche ore fa da “Il Giornale” secondo il quale la direttrice artistica della trasmissione, Simona Ventura, ha posto un veto sulla partecipazione dell’argentina al programma. Notizia che ha colto impreparata Cecilia che pochi giorni fa aveva dichiarato entusiasta a un giornale di essere stata contattata dal programma e di aver accettato un’eventuale partecipazione per ripercorrere le orme di Belen.


L’Isola dei famosi 8, che sarà condotto come sempre dalla super presentatrice Simona Ventura, partirà il 14 febbraio su Raidue.
Secondo i ben informati i motivi dell’esclusione della giovane Rodriguez sarebbero legati ai pessimi rapporti della Ventura con Corona, sfociati mesi fa in una querela.
Nomi di altri possibili concorrenti sono però trapelati, oltre a Cristiano De Andrè e Antonella Mosetti potrebbero prendere parte allo show l’ex bandiera della Lazio Paolo DI Canio e la velina mora Giorgia Palmas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>