Home » modelle » Cecilia Rodriguez vs Belen: troppo impulsiva

Cecilia Rodriguez vs Belen: troppo impulsiva

Spread the love

E’ il momento di Cecilia Rodriguez con l’argentina che sta raccogliendo i frutti della sua partecipazione all’Isola dei Famosi 10, programma che le ha regalato immediata popolarità e anche la possibilità di farsi conoscere al grande pubblico italiano che fino ad ora la conosceva solo come sorella della più famosa Belen. E invece Cecilia Rodriguez ha mostrato di avere carattere e di non soffrire l’ombra ingombrante della sorella che però definisce troppo impulsiva in una intervista rilasciata ai microfoni di Ettore Petraroli e Rosario Verde nel programma I Radioattivi in onda su Radio Club 91.

Cecilia Rodriguez dice di avere un rapporto molto stretto con Belen nonostante in passato si fosse parlato di attriti tra le due per colpa di Fabrizio Corona. Tutte chiacchiere però perché a oggi Cecilia e Belen sono legatissime. Il difetto di mia sorella Belen? E’ troppo impulsiva, mentre io non ho pazienza, non tollero niente, se devo dire una cosa non aspetto, parto in quinta e spesso esagero.

Ma la ex naufraga parla anche della sua esperienza all’Isola dei Famosi 10 che ha voluto fortemente fare per farsi conoscere e mettersi alla prova:

Ho partecipato al programma volontieri, per farmi conoscere e per fare una esperienza di vita che mi è servita davvero e che sempre ricorderò. Volevo avere del tempo da dedicare solo a me. Ho sbagliato a non ingrassare prima di partire per colpa dell’ansia, infatti non avevo massa muscolare e così non ho perso nessun chilo.

Oggi Cecilia Rodriguez è tornata dal suo amore Francesco Monte con il quale, si era detto, avesse litigato pesantemente subito dopo la fine dell’Isola dei Famosi 10. Niente di vero, assicura Cecilia. Crediamole…

Foto | Facebook Cecilia Rodriguez

Lascia un commento