Cecilia Rodriguez spiega perché non sarà la testimone di nozze di Belen

di Fabiana Commenta

Cecilia avrebbe dovuto convertirsi al cattolicesimo per essere la testimone di nozze della sorella

belen
Incredibile, ma vero: Cecilia Rodriguez non sarà la testimone di nozze della sorella Belen che il prossimo 20 settembre sposerà il giovane Stefano De Martino.

Aria di crisi in casa Rodriguez? Vecchi rancori fra sorelle? Nulla affatto: è la stessa Cecilia a svelare il motivo per cui non potrà essere la testimone di nozze di Belen attraverso un’intervista rilasciata a DiPiù.

In pratica si tratta di motivi religiosi perché Belen per sposare Stefano si è convertita al cattolicesimo. Cecilia rivela che in famiglia sono sempre stati tutti protestanti evangelici, ma Belen per sposare Stefano in chiesa non ha esitato a convertirsi.

La famiglia Rodriguez però non ha seguito gli stessi passi della showgirl ed ecco perché alla piccola Cecilia spetterà restare seduta in chiesa qualche fila dietro la sorella maggiore: fin da subito Cecilia non ha mai pensato di cambiare religione, neppure per la sorella.

Nonostante ammetta di sentirsi triste (e magari pure un po’ tradita?), Cecilia ci tiene però a ribadire la sua felicità per la sorella che non vede l’ora di sposare Stefano, indossare l’abito bianco e varcare la soglia della chiesa sottobraccio al padre.

D’altra parte circolavano già da qualche tempo i nomi dei testimoni di nozze di Belen, che dovrebbero essere Patrizia Griffini, ex concorrente del Grande Fratello e il fidato stylist Giuseppe, ma Cecilia non si è lasciata scappare l’occasione di spiegare con esattezza il motivo per cui non è stata scelta come testimone…

MATRIMONIO BELEN RODRIGUEZ-STEFANO DE MARTINO, ECCO QUANTO COSTA

Superata la piccola delusione, Cecilia però sembra essersi perfettamente calata nel ruolo dell’amorevole zia: in vacanza con Belen e Stefano si gode il piccolo Santiago e lo fa giocare fra le onde del mare.

Dopo mesi di indiscrezioni la data delle nozze fra Belen e Stefano era stata confermata dalla stessa showgirl che pochi giorni fa aveva postato sul suo profilo Facebook le pubblicazioni di matrimonio.

Appuntamento il 20 settembre in provincia di Padova, con una cerimonia che sarà celebrata nel tardo pomeriggio in giardino, come rivelato dalla wedding planner Giorgia Matteucci amica della futura sposa fin dai tempi della sua relazione con Marco Borriello.

E Cecilia? Giorgia anticipa che svolgerà un ruolo importante, nonostante non possa essere la testimone di nozze della sorella…

FOTO FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>