Elisabetta Canalis flirta con l’attore Mehcad Brooks

di Maris Matteucci Commenta

Elisabetta Canalis è stata paparazzata in un ristorante di Los Angeles insieme all'attore Mehcad Brooks

Nuovo fidanzato all’orizzonte per la bella Elisabetta Canalis? La showgirl sarda è stata avvistata in compagnia dell’attore Mehcad Brooks, protagonista della serie televisiva True Blood.


Se il suo ex George Clooney si dà da fare per voltare definitivamente pagina (in questi giorni sono cominciati i lavori di ristrutturazione della vita italiana di George proprio per cancellare ogni traccia della Canalis), anche Eli non rimane indietro: il sito americano di gossip Tmz, infatti, ha riportato delle foto nelle quali la ex velina di Striscia la notizia è in dolce compagnia dell’attore Mehcad Brooks. I due hanno cenato in un noto ristorante di Los Angeles, quindi sono usciti insieme per una destinazione sconosciuta. Insomma nonostante la rottura con il bel George sia relativamente fresca, Elisabetta Canalis sembra proprio intenzionata a guardare avanti senza rimpianti.
Pochi giorni fa era stata “beccata” dagli obiettivi dei fotografi mentre in tenuta sportiva passeggiava per le strade di Los Angeles con un mini top che metteva in evidenza i suoi addominali super allenati. A distanza di qualche giorno invece la ritroviamo avvolta in uno splendido abito nero, elegantissima, in compagnia di uno dei personaggi emergenti del jet set americano. D’altronde è vero che George Clooney era uno degli scapoloni d’oro di Hollywood ma anche il protagonista della serie Treu Blood non è proprio da scartare: Elisabetta Canalis in fatto di uomini pare proprio capirci…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>