Elisabetta Canalis foto sexy su Twitter

di Maris Matteucci Commenta

Elisabetta Canalis pubblica su Twitter un'altra foto sexy

Elisabetta Canalis pare averci preso gusto: e dopo aver pubblicato su Twitter le foto che la ritraevano in splendida forma su una spiaggia californiana, la ex fidanzata di George Clooney concede il bis ai suoi fans pubblicando, sempre sul famoso social network, uno scatto dove ammicca alla telecamera in semi topless.


Il tutto chiaramente per la gioia dei suoi numerosi fans che da sempre la sostengono e che continuano a farlo ancora di più dopo la rottura tra la bella Elisabetta e George Clooney. Dopo la fine del fidanzamento con l’attore americano per la ex velina di Striscia la notizia non sono state settimane felici. Elisabetta ha provato a concentrarsi sul lavoro, ha partecipato – non con grande successo, va detta la verità – al programma Dancing with the Stars, una sorta di Ballando con le stelle in versione americana dove è stata però eliminata quasi subito.

LA CANALIS BALLA A DANCING WITH THE STARS

La partecipazione al programma è stata poi definita una scelta sbagliata dalla stessa Canalis che ha affermato di aver partecipato per distrarsi dalla fine della sua storia con l’attore americano ma che probabilmente non era il momento giusto. Elisabetta Canalis ha cercato quindi di concentrarsi su se stessa e spesso i fotografi l’hanno paparazzata mentre faceva shopping in solitaria per le strade di Los Angeles. Magrissima, come suo solito, ma con il sorriso sulle labbra. Proprio mentre il suo ex fidanzato stava cercando di cancellare gli ultimi ricordi della sarda provvedendo alla ristrutturazione di Villa Oleandra che per molto tempo è stato il nido d’amore italiano dei due.

CLOONEY RISTRUTTURA VILLA OLEANDRA PER CANCELLARE LE TRACCE DELLA CANALIS

Anche la foto pubblicata su Twitter – che sta già facendo il giro del web – mette in evidenza la magrezza della nostra Elisabetta che mostra un fisico asciutto ma un viso piuttosto scavato. Probabilmente la rottura con George non è stata ancora ben metabolizzata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>