Home » show girl » Elisabetta Canalis balla per dimenticare Clooney

Elisabetta Canalis balla per dimenticare Clooney

Spread the love

Elisabetta Canalis non vuole perdere la notorietà acquisita in due anni di relazione con George Clooney, infatti dopo essere diventata testimonial di molti brand americani sarà probabilmente una delle protagoniste del talent “Dancing with the stars“. La notizia ci giunge dal sito E! Entertainment, che ci racconta che questa occasione lavorativa sarà sicuramente un’ottima vetrina per l’ex velina mora, visto che si tratta del secondo programma più seguito negli States.

Proprio in questi giorni il nome di Elisabetta Canalis era stato associato ad un altro show americano, American Idol, infatti molti erano certi che la bella sarda sarebbe stata il prossimo giudice insieme a Jennifer Lopez, Randy Jackson e Steven Tyler.

ELISABETTA CANALIS E MADDALENA CORVAGLIA LITIGANO

La notorietà sta spiccando il volo e anche se il ricchissimo ex non ha perso tempo recuperando i rapporti con Stacy Keibler, la Canalis prosegue il sogno Hollywodiano diventando una delle concorrenti della versione a stelle e strisce di Ballando con le Stelle. Nulla è stato confermato, ma l’indiscrezione pare certa, infatti i ben informati garantiscono che l’ex velina farà compagnia in questo show a Tiffani Amber Thiessen, Queen Latifah e Snooki del Jersey Shore.

Lascia un commento